Angela Salvatore - coach

Il coaching è una relazione co-creata tra coachee e coach. Il coaching è  basato sul riconoscimento, la valorizzazione e l’allenamento delle potenzialità per il raggiungimento di obiettivi definiti dal coachee.

Ho incontrato il coaching in una fase di grandi bilanci personali. Dopo alcuni percorsi individuali, ho deciso di frequentare il Master di Accademia della Felicità. Ero alla ricerca di una trasformazione personale, che ho sperimentato in prima persona, apprezzando l’approccio pragmatico, perfettamente in linea con le mie esigenze.
Il master è stato solo l’inizio di cammino di approfondimento e di studio nel quale ho integrato al metodo le mie competenze teatrali e la mia conoscenza del mondo aziendale. 
Mi sono specializzata in performance, intesa come esibizione autentica del proprio valore e dei propri contenuti.
Gli strumenti dei miei percorso sono la creatività, la scrittura, il teatro e il project management.
Lavoro con gli archetipi, dove struttura e creatività sono le fondamenta per un percorso di trasformazione e di rinnovamento. Mostrare al mondo chi siamo è una leva di valore, in ambito personale e professionale.

Imparare a parlare in pubblico e a comunicare efficacemente sono gli effetti collaterali di un lavoro di costruzione del proprio personale modus comunicandi, coerente e organico.

Il teatro non è indispensabile. Serve ad attraversare le frontiere fra te e me.

(Jerzy Grotowski)

Act for change - Angela Salvatore